Regolare le impostazioni del Bluetooth
Bluetooth Settings for TV è un'applicazione utility sviluppata da 4A. Come suggerisce il nome, questa applicazione consente di regolare la scopribilità e l'accoppiamento del Bluetooth del dispositivo. In questo modo, non è necessario regolare manualmente le impostazioni dal televisore.
Bluetooth Settings for TV è dotato di un'interfaccia semplice. Non solo, ma come indicato nella descrizione, le modifiche apportate vengono applicate istantaneamente. Tuttavia, la maggior parte delle volte l'app non riesce a connettere il dispositivo al televisore o ad altri dispositivi Bluetooth. Se lo fa, si accoppia con qualsiasi dispositivo nel raggio d'azione dell'applicazione.
Cosa può fare l'applicazione?
Impostazioni Bluetooth per TV offre un modo comodo per regolare le impostazioni del Bluetooth del dispositivo. All'avvio, sarete accolti da un'interfaccia semplice. Tutto ciò che l'applicazione offre si trova in un'unica scheda, rendendo facili le regolazioni. Non solo, ma richiede solo di selezionare l'opzione che si desidera applicare. Secondo l'applicazione, tutte le modifiche avranno effetto immediato
Tuttavia, le opzioni disponibili sono piuttosto limitate. È possibile rendere il dispositivo completamente scopribile e accoppiabile o limitarlo ai dispositivi già scoperti. È anche possibile limitare l'accesso ai dispositivi già accoppiati. Infine, è possibile anche disattivare completamente il Bluetooth. Oltre alle limitate opzioni di regolazione, l'applicazione soffre anche di problemi tecnici. Il più grande è la sua incapacità di funzionare in modo affidabile. Spesso l'app non riesce a collegare il telefono a nessun dispositivo Bluetooth. E se ci riesce, spesso riceve notifiche continue da altri dispositivi. Inoltre, le impostazioni tornano a quelle predefinite ogni volta che si chiude l'app. È quindi necessario riapplicarle.
Dovreste scaricarla?
In definitiva, Bluetooth Settings for TV dovrebbe essere uno strumento utile se utilizzate costantemente dispositivi Bluetooth. L'applicazione consente di personalizzare la scopribilità e l'accoppiamento del Bluetooth con facilità. Tuttavia, pur svolgendo il suo compito, le sue prestazioni non sono così affidabili. Inoltre, le sue opzioni sono troppo limitate e alcune di esse sono già presenti nell'applicazione Bluetooth nativa.